Ristorante

Il ristorante dell'Hotel Giardini di Piode, nel cuore della Valsesia, è un vero fiore all’ occhiello.

Nelle due graziose salette che lo compongono, una raccolta e rappresentata da un bel camino che allieta le serate autunnali ed invernali, l’altra luminosa ed affacciata alla cristalline acque del fiume Sesia; si possono gustare le prelibatezze di Marco.

sala pranzo

Si propone quotidianamente un menu’ alla carta che varia ogni 6 settimane in base ai prodotti stagionali e che il mercato offre.

E' possibile richiedere menu’ personalizzati per eventi e cene a tema, tra cui quella dedicata al Tartufo Bianco d’ Alba ed alle Lumache, riscontra sempre grande successo.

Il ristorante conta circa 40 posti a sedere, 15 nella saletta del camino e 25 nella sala con vista sul fiume Sesia, un ampia carta vini, principalmente nazionali e distillati.

Ogni prelibatezza presentata è preparata con cura da Marco; dalle miaccine proposte spesso come benvenuto, ai dolci, passando per le paste fresche che troviamo sovente tra i primi piatti, ed i biscottini accompagnati al caffè ed alle tisane.

stufato
sala pranzo camino 1

La cucina è un mix di tradizione e innovazione, che spesso trova riscontro tra i palati esigenti e gli appassionati di ristorazione, applicando le nuove tecniche di cottura unite alle materie prime povere che la terra offre.

Su richiesta si organizzano Catering e servizi di Chef a domicilio.

La prenotazione è sempre gradita.