vista piode hotelgiardini

Per il ponte del 2 giugno abbiamo confezionato un pacchetto week end dedicato alle famiglie con bambini per condurvi  alla scoperta dei folletti del bosco dei tigli e delle caprette della fattoria Le Beline; due bellissime mete della nostra amata Valsesia ai piedi del Monterosa!

Scopri le tariffe speciali di questo pacchetto  continuando la lettura...

Programma

Venerdì 2 giugno 2017

Arrivo in albergo in mattinata.

Visita con guida naturalistica che parte dall’albergo verso il “Il bosco dei Tigli” di Piode con la passeggiata naturalistica alla ricerca dei folletti!

Ideale per famiglie e per l’educazione ambientale dei piccoli. Durata circa 1.5 h.

Partenza da concordare con possibilità di scegliere il gruppo del mattino o del pomeriggio. Sentiero non adatto ai passeggini, munirsi di zaino portabimbi o marsupio.

Pic nic al bosco dei tigli con pranzo al sacco preparato  dal nostro Chef Marco composto da:

1 frutto di stagione - 1 bottiglietta d'acqua - 2 panini farciti con i  prodotti tipici della valle.

Nel pomeriggio ci si sposta a Mollia per la visita alla fattoria didattica “Le Beline”, raggiungibile dal centro del paese in 10 minuti di cammino.

Durante la visita alla fattoria, effettueremo una passeggiata nei prati alla ricerca degli animali, poi faremo ritorno alla stalla ed assaggeremo i  loro formaggi e gli yogurt.

fattoria didattica valsesia

La visita dura circa due ore e chi vuole si può fermare a vedere la mungitura delle capre alle 18.00.

Rientro in albergo dove vi attenderà una gustosa cena composta da primo, secondo, contorno e dolce preparata dal nostro Chef Marco

Pernottamento e successiva colazione 

TARIFFA TOTALE PER FAMIGLIA

al giorno compreso di tutto quanto riportato sopra

2 ADULTI + 1 BAMBINO EURO 185

2 ADULTI + 2 BAMBINI EURO 245

2 ADULTI + 3 BAMBINI EURO 305

 * Esclusi bevande a cena e trasporto

Sabato 3 giugno sulla terrazza panoramica dell’hotel è stata organizzata una giornata dedicata all’enogastronomia, con i migliori prodotti locali che dalla mattina alla sera si potranno assaggiare gratuitamente e comprare!